CANT®

L'unico software gestionale in Italia che ha ricevuto la menzione PREMIO COSTRUIRE 2004

 






 


 

 
IL COMPUTER
TI FA' IMPAZZIRE??


I nostri tecnici sapranno risolvere ogni Vostro problema con professionalità e cortesia.
 


 




 

 
 

Microsoft Certified Professional (MCP) è un programma di certificazione individuale che ha l'obiettivo di attestare e valorizzare le competenze tecniche sui prodotti e le tecnologie Microsoft. E' una qualifica di eccellenza riconosciuta a livello internazionale che conferisce un elevato vantaggio competitivo sul mercato.

La certificazione MCP è un valido strumento di lavoro per Systems Engineer, Systems Administrator, Network Administrator, responsabili del supporto tecnico, Value Added Reseller, consulenti, sviluppatori e per tutti coloro che desiderano dimostrare le proprie competenze tecniche sui prodotti Microsoft.

Il programma, riconosciuto a livello internazionale e presente in oltre 40 paesi del mondo, individua percorsi di certificazione strutturati e attesta le competenze e l'esperienza dei candidati sul software Microsoft. Il materiale didattico per la preparazione agli esami è frutto dell'impegno congiunto dei team di sviluppo dei prodotti e di Microsoft Education Services, la divisione che si occupa specificamente di formazione.

Authorised Education Reseller (AER) è un programma annuale pensato per migliorare le relazioni fra Microsoft e i rivenditori che operano nel mercato delle scuole e delle università, fornendo loro tutte le competenze e il supporto necessari per continuare a offrire ai clienti un livello di servizio completo e senza confronti.

Dal 1 marzo 2004 tutte le scuole, università, musei, biblioteche ed istituti privati riconosciuti potranno acquistare le licenze Microsoft Educational esclusivamente attraverso un AER, e non più dai semplici rivenditori del mercato informatico.

Tale nuova disposizione riflette la volontà di Microsoft di offrire assieme al software la consulenza specialistica per l'analisi, la formazione e la corretta utilizzazione, che solo partner certificati possono erogare.

HP Certified Professional, è un programma di certificazione internazionale che riconosce la competenza nel campo delle tecnologie e delle soluzioni HP ed è stato ideato per certificare la capacità dell’esperto IT di svolgere il proprio compito grazie alla conoscenza, alla competenza e all’esperienza sviluppate sui prodotti HP. Il programma HP Certified Professional utilizza sistemi di certificazione in grado di misurare il livello al quale l’allievo può svolgere concretamente la propria professione nelle quattro aree di interesse previste, cioè la vendita, la pre-vendita, l’integrazione e i sistemi operativi.

HP Certified Professional è un programma utilizzato in tutto il mondo per garantire la certificazione delle competenze e delle esperienze tecniche e commerciali necessarie per pianificare, sviluppare, supportare e assistere la tecnologia e le soluzioni HP.